Sign up for news and special offers
Facebook
Twitter


Chi Siamo



Situato nel centro della città di Rye (contea del Sussex orientale), l'hotel è stato recentemente rinnovato con l'intento di creare uno dei più accoglienti ed incantevoli rifugi della costa meridionale e del Sud Est inglese. Rye si trova a 80 chilometri a sud di Londra, vicino all'Eurotunnel, al terminal dell'Eurotunnel nella città di Folkestone e al terminal della stazione Eurostar di Ashford International.

L'edificio risale al 1575 e custodisce un notevole patrimonio storico-culturale. Inoltre, possiede una sala da ballo in originale stile georgiano che accoglieva suntuosi matrimoni e banchetti dell'epoca. Questo fitto "tessuto" storico è stato arricchito da un tocco eclettico e moderno, spaziando dall'arredamento antico e moderno, a decorazioni ed espressioni artistiche locali. Il risultato è un'armoniosa ed accogliente fusione tra antico e moderno, capace di creare un'atmosfera rilassante, informale ed intima.

La stessa città di Rye si distingue da tutte le altre città inglesi. Lo splendido panorama medievale, sospeso nel tempo e con una storia affascinante, diviene un rifiugio incantato per trascorrere un periodo romantico e di assoluta tranquillità. Situato a 6,5 Km dalla candida spiaggia di Camber Sands, il nostro hotel vi consente di godere dell'aria di mare, eccezionale in qualsiasi momento dell'anno. Rye itself is unlike any other town in England. Saremo lieti di accogliervi nel nostro hotel e di tenervi occupati con i nostri numerosi servizi.